Musica Mundi - Tavernola in Canto
176
post-template-default,single,single-post,postid-176,single-format-standard,qode-news-1.0.2,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,qode_grid_1200,vss_responsive_adv,vss_width_768,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.5,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Musica Mundi


[:it]

Grande successo per il concerto Musica Mundi, svoltosi proprio in occasione della Giornata Missionaria Mondiale. Più che un concerto, una meditazione musicale in cui sonorità e melodie provenienti da tutti i continenti si sono alternate a brani recitati.  Nonostante la maggior parte dei testi fossero in lingua straniera, la musica e il canto degli Hope Singers e delle Voci Bianche hanno saputo guidare il pubblico in uno straordinario percorso attraverso l’animo umano.

Il concerto mi è piaciuto molto, anzi moltissimo.. io pensavo di non farcela, ma invece mi sono impegnata e il risultato si è visto molto.. con tutti quegli applausi della gente che c’era!!!!!!! sono molto felice… devo dire anche una cosa grazie mille al nostro maestro Alessandro, perché è stato lui a farci imparare tutte queste bellissime canzoni e ancora grazie a lui perché siamo riusciti a superare questa paura che tutti avranno avuto!!!!!!!!

(Annalisa Chierici)

Il concerto musica mundi è stato secondo la mia opinione bello da sentire e anche da preparare grazie al maestro Alessandro che organizza e ci prepara sempre bene.

(Sara Colosio)

Per quanti se lo fossero perso, il concerto verrà ripetuto a Nigoline, Sabato 10 Novembre, alle ore 20:45 presso la Chiesa Parrocchiale.

[:]