Noi cantiamo in coro... e tu? - Tavernola in Canto
162
post-template-default,single,single-post,postid-162,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,qode_grid_1200,vss_responsive_adv,vss_width_768,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.5,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Noi cantiamo in coro… e tu?


[:it]

Cantare è bello, divertente, solleva il morale, ma cantare in coro è un’altra cosa!

Quando canti da un po’ di tempo sai che nel coro “il tutto è più della somma delle singole parti”. Tuttavia quasi non ci si crede che persone moderatamente intonate, piuttosto a digiuno di teoria musicale e dotate di uno strumento vocale modesto, possano, insieme, creare un risultato tanto piacevole.

Eppure ogni volta la magia avviene (beh … magari dopo qualche prova!).

Per cantare in coro, nel nostro coro, servono soprattutto buona volontà e dedizione.  Se ti piace cantare, anche tu puoi diventare un corista!

Sei preoccupato che la tua voce non sia abbastanza bella? o di non essere abbastanza giovane? o di non avere abbastanza tempo libero?L’invito che ti facciamo è quello di venire ad una delle nostre prove. É il modo migliore per capire che a cantar bene si impara ogni giorno, che la giovinezza è uno stato dello spirito, e che il tempo speso a fare qualcosa che ci piace non può che moltiplicare le nostre energie!

inizio-prove-fb

 

TI ASPETTIAMO TUTTI I VENERDI’, alle 20:30, nella Sede della Corale S.Cecilia

   [:]