The moon - Andy Beck - Testo, Spartito e MP3 - Choir rehearsal
2107
post-template-default,single,single-post,postid-2107,single-format-video,qode-news-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,qode_grid_1200,vss_responsive_adv,vss_width_768,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-12.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.2,vc_responsive

The moon – Andy Beck

The moon – Andy Beck


The Moon: il brano

Scritto per coro a 2 voci, The Moon è un pezzo interessante perché comprende parti di canto all’unisono, liriche, eco, e armonie in un duetto sensibile. Il motivo ripetitivo del pianoforte rappresenta la luna, mentre il testo infantile accende la fantasia. Luminoso.

the moonO moon, shining in the night,
O moon, are you listening?
O moon, silvery and bright,
Come again tomorrow night,
Come again tomorrow night.
 
Nighttime will soon be done,
Bringing the morning sun.
Where will you go? What will you do?
While you are gone,
I’ll wait for you.
 
O moon, shining in the night,
O moon, are you listening?
O moon, silvery and bright,
Come again tomorrow night,
Come again tomorrow night.
 
Daylight is coming soon.
Where will you go, O moon?
Over a cloud? Under a hill?
See you tomorrow night, I will.


The Moon: MP3 e spartito

Ascolta i file MP3 con le singole voci



The Moon: Andy Beck

Andy Beck ha ricevuto una laurea in educazione musicale presso l’ Ithaca College e un master in educazione musicale alla Northwest Missouri State University.

Dopo essere stato per nove anni Direttore di Musica Vocale alla Johnson City High School di New York, Andy è entrato nel team editoriale della Alfred Publishing Company, dove è direttore di Choral Designs, Classroom e Vocal Publications.

Compositore e arrangiatore di successo, egli è autore di diversi brani corali e musical per bambini. Andy è anche un autore dei libri “Sing at First Sight”, “Foundations in Choral Sight Singing” e “Vocalize! 45 Vocal Warm-Ups That Teach Technique”. Andy riceve richieste come direttore ospite, coreografo, esperto, da insegnanti di musica e studenti.

Buon tenore, ama esibirsi e dirigere nel teatro musicale.


Tags:
, ,