VALCAMONINGOSPEL - Tavernola in Canto
182
post-template-default,single,single-post,postid-182,single-format-standard,qode-news-1.0.2,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,qode_grid_1200,vss_responsive_adv,vss_width_768,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.5,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

VALCAMONINGOSPEL


[:it]

29 – 30 settembre 2012 | Workshop di Musica Gospel in Valle Camonica

Il 29 e il 30 Settembre 2012, presso l’Eremo di Bienno, si svolgerà il primo workshop di musica gospel della Valle Camonica. Un viaggio attraverso la musica e la storia del popolo afro-americano, che consentirà ai partecipanti di approfondire, con contenuti teorici e pratici, la conoscenza della musica Gospel.

Contenuti del workshop

  • Storia della Musica e Cultura Afro- Americana
  • Teoria e Tecnica della Musica Gospel
  • Teoria e Tecnica Afro – Americana
  • Tecnica Vocale Afro – Americana
  • Uso della Voce
  • Coreografia

Leggi il programma dettagliato.

A condurre questo evento NEHEMIAH H. BROWN: cantante, pianista, compositore, arrangiatore, direttore, insegnante di canto e tecnica vocale, nonché fondatore della prima scuola di musica e cultura Afro-Americana “The Florence Gospel Choir School” di Firenze. A coadiuvarlo, la coreografa Josie Saint’Aimee e il “The Florence Gospel Choir” .

L’iniziativa, promossa dal coro Hope Singers, è aperta a tutti. La quota di partecipazione è di 80€ euro a persona, 60€ per quanti aderiranno entro il 31 Luglio 2012. Affrettatevi ad iscrivervi!

E se venite da lontano niente paura! La bella struttura dell’Eremo è pronta ad ospitarvi, offrendo la possibilità di vitto e  alloggio con una spesa davvero contenuta.

Per ulteriori informazioni visitate il sito dedicato all’evento http://www.valcamoningospel.it

[:]